Nel corso degli anni, Masama allarga la propria offerta di prodotti con altre aziende di prodotti surgelati, sia locali che internazionali, mentre si ampliano le zone di competenza e aumenta la capillarità del servizio.

 

Proprio a causa dell'ampliamento delle zone servite, l'azienda si sposta da Lucca a Ponte Buggianese, per acquisire una posizione più centrata rispetto al territorio di competenza, garantendo un miglior servizio e ottimizzando le risorse, riducendo in questo modo anche le emissioni inquinanti.

 

 Prima in Toscana, l'azienda si innova grazie all'investimento sulle celle dei camion, suddividendo ciascuna delle stesse in due differenti temperature (-18° e +4°), affiancando così, oltre alla distribuzione di prodotti surgelati, la parallela distribuzione di prodotti freschi.

Nel 2010, Masama inizia una produzione di surgelati ittici e vegetali a marchio proprio, caratterizzata da un'altissima qualità delle materie prime.

La nostra storia

Masama nasce a Lucca nel 1980 come azienda di distribuzione all'ingrosso di prodotti surgelati del gruppo Arena, per media e piccola distribuzione.

Dal 2013 l'azienda diventa concessionaria  esclusiva dei prodotti surgelati Orogel per tutte le province di sua competenza.

Masama Sur SRL 

Via degli Ulivi 8 51019

Ponte Buggianese (PT) //

P.I. 00870640463 //

T 0572 636441-2 // F 0572 636575 // E info@masamasur.com //

  • Facebook Social Icon